Pomi d'ottone e manici di scopa

Reply
celibato preti
view post Posted on 17/7/2008, 08:27Quote

Streghetta formato famiglia

Group: Streghe

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/5/2009, 20:10

siete favorevoli o contrari al celibato dei preti?? Perchè??

image
image image image image image image image image image image image image image image image image image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
MissCurta88
view post Posted on 26/9/2008, 16:08Quote

Utente cancellato

Sono contraria...
Io ritengo che I preti se vogliono sposarsi dovrebbero farlo...
La Chiesa considera il Matrimonio Sacro, allora perche non lasciano che anche i preti si sposano?
...Be una mia opinione,io credo in Dio e rispetto la religione cristina...ma in questo caso, sono contraria a non far sposare i preti se lo desiderano...-_-

view post Posted on 26/9/2008, 17:24Quote

io sono d'accordissimo con te.. pure per me i preti dovrebbero sposarsi.. tanto moltissimi fra loro il "celibato" non lo mantengono in realtà...

image
image image image image image image image image image image image image image image image image image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
MissCurta88
view post Posted on 26/9/2008, 19:07Quote

Utente cancellato

infatti...io non capisco...l'amore non è un delitto...per me i preti sono semplici uomini e anche loro possono innamorarsi di una donna...bah...su questo non sono d'accordo con la chiesa...-_-

view post Posted on 26/9/2008, 19:50Quote

Gufina

Group: Magrafici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/7/2009, 16:43

io credo in qualcosa.. ma non nella chiesa istituzione.. credo che ognuno di noi potrebbe essere un prete (o meglio potrebbe aiutare coloro che hanno smesso di credere anche in se stessi..), quindi per me, che si sposino pure...

penso solo che la chiesa è troppo ricca.. e troppo strutturata e organizzata..

ma sarà sempre peggio purtroppo

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/9/2008, 20:49Quote

beh, la chiesa ha l'idea che un prete sposandosi non possa dedicarsi completamente al prossimo... magari da un lato è vero.. ma io resto cmq contraria al celibato degli ecclesiastici

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 17/7/2008, 08:27

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

eXTReMe Tracker
FORUM AFFILIATI A POMI D'OTTONE

Image Hosted by ImageShack.us stargraphic Mamme e bambini nascono insieme Visita il fan forum di Lorenzo Flaherty! Fantasynight Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Visita il fan forumdi giulio_scarpati Photobucket PIXAR FORUM Photobucket Image Hosted by ImageShack.us image Image and video hosting by TinyPic Land of the Free ~ Sonata Arctica Amministratori e moderatori HIM †Killing Loneliness† image Image Hosted by ImageShack.us GALLINE ALLA RISCOSSA Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Spazio illimitato per la tua firma, la tua gallery e la tua virtual family; questo è il forum My Virtual Strange Family

Skin realizzata da *Luce*
e distribuita su x x x
assolutamente vietato copiare la skin e/o i suoi contenuti.