In questa sezione troverete le presentazioni del nostro staff, in modo da renderlo ben conoscibile e facilmente rintracciabile da tutte le streghine e gli stregoni del forum
inizio io... che dirvi? la mia "etichetta personale" è la Strega del Mistero... non mi piace parlare molto di me... ma se avrete il coraggio di oltrepassare una sottile linea d'ombra potrete addentrarvi nei labirinti della mia mente... buona oscurità...
Sono storie facili Come quelle che Ti raccontavano da piccolo e tu credevi vere Come e' stato facile Restare fermo immobile Chiudendo gli occhi e rinunciando a vedere...
Ora tocca a Samantha presentarsi..chi è la sottoscritta?? Beh, una giovane strega che per amore di un comune mortale decide di accantonare la propria magica natura per vivere come una qualsiasi casalinga, mantenendo segreti di fronte al mondo intero i suoi eccezionali poteri. Simpatica, spiritosa, arguta e molto bella (ANCHE MODESTA EH? ) non ho nulla di satanico e smentisco categoricamente il luogo comune che vede le streghe vecchie, brutte e maligne. Se, da un lato, mii sforzo di vivere una normale esistenza da comune mortale, una folla di zie, zii, cugini, streghe e stregoni vari rende il mio impegno difficile da mantenere, costringendomi spesso a fare uso della stregoneria per tentare di porre rimedio ai tanti guai provocati dai mieii dispettosi parenti.
Beh, se è vero che mi sforzo di non usare i miei poteri magici.. userò questo forum come "valvola di sfogo" rendendovi partecipi dei segreti che affollano la "VITA DA STREGA"
Avete presente il Mago Merlino de "La spada nella roccia"!? E' un personaggio buffo, divertente, altruista, a tratti pasticcione e distratto...fa mille magie,ma poi sbadato come è deve farne almeno altre 100 per riparare ai suoi danni! Ecco io sono come lui nella versione femminile e almeno con una sessantina di anni in meno...
Dalla presentazione telegrafica dubito che possiate dire di saper tutto di me, ma sono sicura che, incontrandoci spesso tra queste pagine, pian pianino avrete le idee più chiare sul mio conto!!!
Ora tocca a Samantha presentarsi..chi è la sottoscritta?? Beh, una giovane strega che per amore di un comune mortale decide di accantonare la propria magica natura per vivere come una qualsiasi casalinga, mantenendo segreti di fronte al mondo intero i suoi eccezionali poteri. Simpatica, spiritosa, arguta e molto bella (ANCHE MODESTA EH? ) non ho nulla di satanico e smentisco categoricamente il luogo comune che vede le streghe vecchie, brutte e maligne. Se, da un lato, mii sforzo di vivere una normale esistenza da comune mortale, una folla di zie, zii, cugini, streghe e stregoni vari rende il mio impegno difficile da mantenere, costringendomi spesso a fare uso della stregoneria per tentare di porre rimedio ai tanti guai provocati dai mieii dispettosi parenti.
Beh, se è vero che mi sforzo di non usare i miei poteri magici.. userò questo forum come "valvola di sfogo" rendendovi partecipi dei segreti che affollano la "VITA DA STREGA"
spero vi divertirete insieme a noi... un bacione
SAMANTHA
Mi accorgo solo ora di quanto poco originale risulti harry potter...
Ok mi presento ^^ non so che dire^^, be mi chiamo sara e sono al primo anno della facoltà di Economia Aziendale...Ho una passione per i corpi Militari e per gli USA.
Uno dei miei telefilm preferiti è "Streghe" e ho visto tutte le puntate di "Una vita da strega".
Ciao, sono Nicole Casadei. Avevo letto in giro che avevate bisogno di un moderatore e.. eccomi qua (: Mi sono sempre interessate le streghe e le magie (: email: nikolekasadei@hotmail.com