Pomi d'ottone e manici di scopa

Reply
Presentazione dello staff...
view post Posted on 3/6/2008, 09:32Quote

La Strega del Mistero

Group: Streghe

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/10/2009, 08:33

In questa sezione troverete le presentazioni del nostro staff, in modo da renderlo ben conoscibile e facilmente rintracciabile da tutte le streghine e gli stregoni del forum :)

inizio io...
che dirvi?
la mia "etichetta personale" è la Strega del Mistero...
non mi piace parlare molto di me... ma se avrete il coraggio di oltrepassare una sottile linea d'ombra potrete addentrarvi nei labirinti della mia mente...
buona oscurità...

image

image

«Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore.» [Jim Morrison]

Sono storie facili
Come quelle che
Ti raccontavano da piccolo e tu credevi vere
Come e' stato facile
Restare fermo immobile
Chiudendo gli occhi e rinunciando a vedere...

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/6/2008, 09:40Quote

Streghetta formato famiglia

Group: Streghe

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/5/2009, 20:10

Ora tocca a Samantha presentarsi..chi è la sottoscritta?? Beh, una giovane strega che per amore di un comune mortale decide di accantonare la propria magica natura per vivere come una qualsiasi casalinga, mantenendo segreti di fronte al mondo intero i suoi eccezionali poteri. Simpatica, spiritosa, arguta e molto bella (ANCHE MODESTA EH? ) non ho nulla di satanico e smentisco categoricamente il luogo comune che vede le streghe vecchie, brutte e maligne. Se, da un lato, mii sforzo di vivere una normale esistenza da comune mortale, una folla di zie, zii, cugini, streghe e stregoni vari rende il mio impegno difficile da mantenere, costringendomi spesso a fare uso della stregoneria per tentare di porre rimedio ai tanti guai provocati dai mieii dispettosi parenti.

Beh, se è vero che mi sforzo di non usare i miei poteri magici.. userò questo forum come "valvola di sfogo" rendendovi partecipi dei segreti che affollano la "VITA DA STREGA"

spero vi divertirete insieme a noi... un bacione

SAMANTHA :wub:

image
image image image image image image image image image image image image image image image image image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
magamerlina
view post Posted on 4/6/2008, 00:50Quote

Utente cancellato

Avete presente il Mago Merlino de "La spada nella roccia"!?
E' un personaggio buffo, divertente, altruista, a tratti pasticcione e distratto...fa mille magie,ma poi sbadato come è deve farne almeno altre 100 per riparare ai suoi danni!
Ecco io sono come lui nella versione femminile e almeno con una sessantina di anni in meno...

Dalla presentazione telegrafica dubito che possiate dire di saper tutto di me, ma sono sicura che, incontrandoci spesso tra queste pagine, pian pianino avrete le idee più chiare sul mio conto!!!

:P

view post Posted on 5/6/2008, 21:15Quote

Spirito protettore degli ovini

Group: Mortali

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/5/2009, 14:38

CITAZIONE (Samantha Stephens @ 3/6/2008, 10:40)
Ora tocca a Samantha presentarsi..chi è la sottoscritta?? Beh, una giovane strega che per amore di un comune mortale decide di accantonare la propria magica natura per vivere come una qualsiasi casalinga, mantenendo segreti di fronte al mondo intero i suoi eccezionali poteri. Simpatica, spiritosa, arguta e molto bella (ANCHE MODESTA EH? ) non ho nulla di satanico e smentisco categoricamente il luogo comune che vede le streghe vecchie, brutte e maligne. Se, da un lato, mii sforzo di vivere una normale esistenza da comune mortale, una folla di zie, zii, cugini, streghe e stregoni vari rende il mio impegno difficile da mantenere, costringendomi spesso a fare uso della stregoneria per tentare di porre rimedio ai tanti guai provocati dai mieii dispettosi parenti.

Beh, se è vero che mi sforzo di non usare i miei poteri magici.. userò questo forum come "valvola di sfogo" rendendovi partecipi dei segreti che affollano la "VITA DA STREGA"

spero vi divertirete insieme a noi... un bacione

SAMANTHA :wub:

Mi accorgo solo ora di quanto poco originale risulti harry potter...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/9/2008, 19:34Quote

Gufina

Group: Magrafici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/7/2009, 16:43

ciao a tutti,
beh che dire, con onore ho accolto l'invito di partecipare al forum come grafico...

di me non vi dico nulla.. per il semplice motivo che o vi dico tutto.. o non capireste niente!!

un'idea più chiara potete farvela qui.

spero di accontentare molti di voi..

ciao....

image

P_MSG P_EMAIL Top
MissCurta88
view post Posted on 26/9/2008, 19:35Quote

Utente cancellato

Ok mi presento ^^
non so che dire^^, be mi chiamo sara e sono al primo anno della facoltà di Economia Aziendale...Ho una passione per i corpi Militari e per gli USA.

Uno dei miei telefilm preferiti è "Streghe" e ho visto tutte le puntate di "Una vita da strega".

Sono una appassionata di Computer e di grafica ^^

Che dite basta? :D

nikolekasadei
view post Posted on 15/10/2008, 18:56Quote

Utente cancellato

Ciao, sono Nicole Casadei. Avevo letto in giro che avevate bisogno di un moderatore e.. eccomi qua (: Mi sono sempre interessate le streghe e le magie (: email: nikolekasadei@hotmail.com

6 replies since 3/6/2008, 09:32

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

eXTReMe Tracker
FORUM AFFILIATI A POMI D'OTTONE

Image Hosted by ImageShack.us stargraphic Mamme e bambini nascono insieme Visita il fan forum di Lorenzo Flaherty! Fantasynight Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Visita il fan forumdi giulio_scarpati Photobucket PIXAR FORUM Photobucket Image Hosted by ImageShack.us image Image and video hosting by TinyPic Land of the Free ~ Sonata Arctica Amministratori e moderatori HIM †Killing Loneliness† image Image Hosted by ImageShack.us GALLINE ALLA RISCOSSA Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Spazio illimitato per la tua firma, la tua gallery e la tua virtual family; questo è il forum My Virtual Strange Family

Skin realizzata da *Luce*
e distribuita su x x x
assolutamente vietato copiare la skin e/o i suoi contenuti.